Andromeda Srl è la società fondata da Adriano Autino, autore e fondatore di tdf.

La società è nata nel 2000 ed è specializzata in soluzioni avanzate di automazione industriale e in tool metodologici utili a gestire l’intero ciclo di vita del progetto nel pieno rispetto degli standard di qualità e con una grande efficienza economica.

Andromeda Srl ha lavorato a diversi progetti in tutto il mondo ed ha acquisito una grande esperienza soprattutto in quei progetti dove è assolutamente prioritario l’aspetto della sicurezza e dell’affidabilità dei sistemi ingegneristici.

Le soluzioni di Andromeda Srl sono stati scelte da società appartenenti a diversi settori e possono aiutare le aziende ad avere una maggiore competitività nei seguenti mercati:
Industria - automazione, robotica, macchine ed impianti industriali speciali, tracciamento e monitoraggio, RFID, IRID, documentale, CRM.
Settore pubblico - logistica, tracciamento, sicurezza, RFID, documentale. 
Infrastrutture e Sistemi di Trasporto - automazione integrata impianti di tunnel autostradali, automazione di edificio, ferrovie, controllo traffico stradale e ferroviario.
Ricerca Aerospaziale, con particolare riferimento a sistemi e tecnologie per l'Astronautica, sistemi ed impianti di test.
Ambienti di progettazione tecnologica e software - sistemi di gestione del ciclo di vita del progetto, rilevamento metriche per il miglioramento dei processi di progettazione (CMM, CMMi); metodologie essenziali per l'efficienza dei processi di progettazione a commessa.
Information & Communication Technology - progettazione e sviluppo di sistemi software complessi, distribuiti in intranet, mediante le più aggiornate tecnologie web service, consulenze, project management.

Per avere ulteriori informazioni su Andromeda Srl è possibile scrivere un’email a andromedasrl.com@gmail.com o compilare questo form.